Fatherson in concerto all’Ohibò

Circolo Ohibò, Erocks Production e Costello's
in coll.ne con DNA concerti
presentano

Fatherson

17 OTTOBRE 2018
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 12€ + tess. ARCI
Prevendite a 10€ + ddp >> https://bit.ly/2M4HC5U

VENDITE APERTE su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati

◆ LIVE ◆

FATHERSON (Easy Life / Sony Music) Sco

L'ascesa della carriera dei Fatherson è un incoraggiante promemoria del fatto che la macchina da hype non può sostituire il talento, l'autenticità e l'innesto.
Questa è una band che non ha avuto scorciatoie per arrivare dove è oggi, una storia di successo costruita sul passaparola. E non l'avrebbero ottenuto in nessun altro modo. Partecipando a qualsiasi concerto dei Fatherson troverete infatti una stanza in cui risuonano le parole che vengono cantate in massa dai fan adoranti.
Il rock articolato, meditabondo ed emotivo dei primi due album dei Fatherson - I Am An Island (2014) e Open Book (2016) - è così durevolmente forte che si può star sicuri che questi tre ragazzi sono destinati a suonare almeno per le prossime due decadi.
Le radici dei Fatherson si trovano nella città scozzese di Kilmarnock, dove Ross Leighton (voce, chitarra), Marc Strain (basso) e Greg Walkinshaw (batteria) erano compagni di scuola. Due anni prima avevano persino pubblicato un album che vendevano in locali con una capienza di 600 posti.
La loro popolarità raggiunse livelli più alti con l'uscita di Open Book su Easy Life Records, una suddivisione di Sony Music, nell'estate del 2016, quando andò dritto al numero 2 nelle classifiche degli album scozzesi ufficiali, facendoli ritrovare in mezzo a Paul Simon e Coldplay.
Da segnalare anche il supporto ai Kings Of Leon a Vienna, la vendita di uno spettacolo principale nei leggendari Glasgow Barrowlands e l'aver imballato un tendone da 12.000 posti a T in the Park. Hanno anche suonato nel Regno Unito e in Europa con Biffy Clyro, Twin Atlantic, Enter Shikari, Frightened Rabbit e Augustines.

Ascolta "Making Waves": https://bit.ly/2OknX3E

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO'S
http://costellos.it

EROCKS PRODUCTION
https://www.facebook.com/erocksproduction/