Feste delle Donne | Cena

📆 Venerdi 8 Marzo h. 20:00
đź’˛ Concerto + Cena: 20 euro
———————

Per celebrare al meglio la Festa della donna niente di meglio che trascorrere un po' di tempo tra amiche e, perché no, gustandosi un buona cena. Ma dove andare?
Al Ghezzi, anno dopo anno, la cena dell'8 Marzo è diventata una tradizione imperdibile, un'occasione per trascorrere una splendida serata al femminile.

Troviamoci per festeggiare e rinnovare l'impegno per una societĂ  libera e sicura per tutti, per praticare ed esercitare i diritti conquistati ed essere sempre all'altezza delle nostre ambizioni.

Oltre a ricordare le conquiste già ottenute, l'augurio è che questa giornata sia di riflessione e di stimolo per attuare integralmente, nei fatti, il principio di parità di genere. Le donne hanno cambiato la politica e la società e continueranno a farlo sempre. Il cambiamento è possibile e creare un mondo più civile anche. Basta volerlo e adoperarsi perché questo avvenga.

🍝🥂MENÙ 8 MARZO 2019 🥂🍝
• APERITIVO DI BENVENUTO
• ANTIPASTO: Tagliere di salumi e torta salata
• PRIMO: Pasta con fonduta di formaggi e pomodorini