Gender Bender | Common Emotions al Mercato Sonato

24 e 25 ottobre
Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna
Ore 20.00 Apertura | Ore 21.00 Spettacolo | Ore 22.30 Conversazione pubblica con artisti

Abbiamo l'onore di annunciare la collaborazione con Gender Bender International Festival, festival internazionale che presenta al pubblico italiano gli immaginari prodotti dalla cultura contemporanea legati alle nuove rappresentazioni del corpo, delle identità di genere e di orientamento sessuale. Il festival è interdisciplinare e propone un programma che si articola in proiezioni cinematografiche, spettacoli di danza e teatro, performance, mostre e installazioni di arti visive, incontri e convegni di letteratura, concerti e live set di musicisti e dj, party notturni. È un modello reale di come le differenze possano dare un contributo concreto alla costruzione di una società più ricca e accogliente sotto il profilo umano, sociale e culturale. Gender Bender è prodotto da Il Cassero LGBT Center di Bologna. Fa parte di Bologna Contemporanea, la rete di festival che opera in città con un respiro internazionale.

Il 24 e 25 ottobre sarà la prima occasione per assistere agli spettacoli di danza in cartellone, ecco cosa ci aspetta:
si inizia in bellezza con "Common Emotions" di Yasmeen Godder

Sei danzatori indagano le emozioni che nascono all’interno di un gruppo creando una speciale intimità col pubblico. Godder offre agli spettatori l’occasione di sperimentare il loro sé emotivo durante lo spettacolo.

Prezzi:
15 € Intero | 12 € Ridotto Arcigay/Arcilesbica/Socio Coop | 8 € ridotto studenti universitari + Tessera Arci 2019/20 - è possibile farla all'ingresso, si consiglia pre-adesione al link: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/