Generazione Uno | Messa in onda

Grazie a Teletricolore potremo presto raggiungere, con Generazione Uno, anziani e persone che non hanno accesso a internet.
Ne siamo davvero felici, in attesa di poter realizzare incontri e proiezioni nei quali agevolare l'incontro e il dialogo tra generazioni diverse.
Mercoledì 2 dicembre 2020 [h.9:00 - h.15:00 - h.20:50] saranno trasmessi consecutivamente i tre episodi di "Empatica via" [primo format del progetto].
Teletricolore è visibile sui canali 636 (Bologna) e 10 (Reggio Emilia, Parma, Piacenza) del digitale terrestre.
* "Generazione Uno" nasce da un'idea di Hop-e di Mariaelena Zoppei e Rachele Baldelli. È un progetto di Arci Bologna in collaborazione con Associazione SENZA IL BANCO, Ancescao Bologna e Centro sociale Ruozi. È realizzato grazie al contributo della Fondazione Carisbo.