Giordano Passini
La sua intensa come solista lo ha visto esibirsi in molti paesi del mondo: Italia, Spagna, Israele, Brasile, Malesia, Indonesia, Hong Kong, Tailandia, Bosnia –Erzegovina, Turchia, Argentina, Romania, Albania, Norvegia, Cina, Panama. Il M° Passini ha avuto l’onore di suonare in prestigiosi Festival e sale da concerto: Festival dei due Mondi di Spoleto, Teatro Real Carlos III di Aranjuez, Youth Theatre di Hong Kong, Jerusalem Theatre, Felicia Blumenthal Theatre di Tel Aviv, Cecília Meireles Hall di Rio de Janeiro, ecc).
Nel 2013 debutta come solista con l’orchestra eseguendo la “Fantasia Para Un Gentilhombre” di J. Rodrigo.
Nel mese di novembre 2015 tiene due concerti in Bosnia – Erzegovina durante il mese dedicato alla Cultura Italiana alla presenza delle massime cariche diplomatiche italiane ed estere.
In qualità di rappresentante di “Bologna Città della Musica Unesco” nell’autunno 2017 suona per la prima volta in Sud America con un tour di concerti in Brasile, suonando nelle maggiori città tra cui Rio de Janeiro, Fortaleza, Brasilia e Salvador.
Vincitore nel 2014 del premio creato da Giovani Confcommercio - Ascom Bologna dedicato a “Massimo Zivieri” per la passione, l’innovazione e la professionalità.
>>> QUANDO <<<
lunedì 25 novembre 2019.
>>> DOVE <<<
a L'arteficio - Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino.
>>> COME FUNZIONA LA SERATA <<<
Il locale apre alle 20.
Il live inizia alle 21.30.
>>> CHI PUO' PARTECIPARE <<<
Semplicissimo: chiunque.
>>> QUANTO COSTA <<<
Ingresso riservato ai soci ARCI con contributo di € 10.
Possibilità di tesseramento in loco sul momento.
***E' caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***
INFO E PRENOTAZIONI:
Direttamente in posta alla pagina L'arteficio - Showroom & Art Factory oppure 011.536.09.71 (telefonate) e 339.61.70.644 (SOLO Whatsapp)