Giornata Mondiale del Rifugiato 2020 | Bologna

La Giornata Mondiale del Rifugiato 2020 al Mercato Sonato di Bologna con Murubutu, Margherita Vicario, Rares e altri ospiti

๐ŸŽ™๏ธ Start at 20.30 puoi seguirlo in diretta sulla pagina FB di Bologna cares -
***********************

Il 20 giugno a Bologna si celebra la ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐Œ๐จ๐ง๐๐ข๐š๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐‘๐ข๐Ÿ๐ฎ๐ ๐ข๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐ŸŽ con un ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ง๐œ๐ž ๐๐ข ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข per promuovere e riflettere sul valore dell'accoglienza e dellโ€™integrazione.

#NeverMoreFreezing รจ il titolo della manifestazione di quest'anno che ha come tema centrale il senso di attesa, lโ€™impressione di esilio, ma anche la speranza e il desiderio di rinascita. Lโ€™emergenza coronavirus ha portato tutte le persone a sperimentare, forse per la prima volta, uno stato di freezing, di blocco e di attesa.
Un presente congelato che รจ vicino ai giorni che vivono i richiedenti asilo, titolari di protezione internazionale e rifugiati, che arrivano in Italia e vivono nei progetti di accoglienza e integrazione dei territori.

๐’๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ.๐Ÿ‘๐ŸŽ, al Mercato Sonato di Bologna, prenderร  il via NeverMoreFreezing: concerti live di Murubutu, Margherita Vicario e Rareศ™, interventi video di Lella Costa, Mama Marjas, i 5 video vincitori del concorso legato alla Giornata Mondiale del Rifugiato e tanti altri ospiti.

Il concerto sarร  trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Bologna cares e sul canale Youtube LepidaTV On Air e sulle frequenze di Radio Cittร  Fujiko 103.1 fm.
Sarร  inoltre possibile seguire il concerto in televisione su Lepida TV (canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky).

Con le nuove disposizioni su eventi e spettacoli, รจ stata prevista la possibilitร  di pubblico allโ€™interno del Mercato Sonato soltanto per chi ha prenotato la partecipazione attraverso la mail di prenotazione indicata negli scorsi giorni (i partecipanti dovranno essere in possesso di Tessera Arci 2019/20). Per garantire il distanziamento sociale e la corretta applicazione dei protocolli si รจ raggiunta la capienza massima e nei prossimi giorni invieremo mail di conferma a chi ha prenotato attraverso la mail (nel caso di non ricezione la prenotazione รจ da ritenersi non confermata).

L'evento รจ promosso e organizzato da ASP Cittร  di Bologna e il Comune di Bologna in collaborazione con BolognaCares! e con i gestori del Progetto metropolitano di Bologna SIPROIMI (Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati), la Cittร  Metropolitana di Bologna e i Comuni che hanno aderito al progetto, Caritas Bologna.

Music partner: Django Concerti - Radio Cittร  Fujiko 103.1 fm - About - BUGzine - Zamboni53 Store - Nextpress