Giulia Migneco presenta il libro “Lose for Life” – ICARE /1

🌾🌾🌾ICARE - Cittadini Attivi e Resistenti - Primo appuntamento
Giulia Migneco (Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia) presenta il libro "Lose for Life. Come salvare un paese in overdose da gioco d'azzardo", con Jacopo Forconi, presidente Arci Firenze.

🍇 In vista dell'apertura delle iscrizioni ai Campi della legalità 2019, abbiamo organizzato un ciclo di 4 appuntamenti nei circoli dedicati all'antimafia sociale.

📣 Si parlerà di gioco d'azzardo con Giulia Migneco e Jacopo Forconi; assisteremo allo spettacolo di Altroteatro - Associazione culturale Firenze, "Ascutami. Voci ribelli alla mafia", al reading di Diremare Teatro Associazione Culturale, "Uomini e caporali", e a quello dei ragazzi della Scuola Media di Vicchio, appena tornati dal viaggio a Corleone presso la Cooperativa Lavoro e non solo; ceneremo assieme con i prodotti della Cooperativa, nati nei terreni confiscati a cosa nostra in Sicilia.
Vi aspettiamo!

📍 In collaborazione con Arci Toscana, Regione Toscana, Circolo ARCI San Giusto, Arci Barberino di Mugello "Bruno Baldini", Liberamente, Circolo Arci Il Tiglio Vicchio, Casa del Popolo di Greve in Chianti.

#icare #arcifirenze #piùculturamenopaura #circolichespaccano #antimafiasociale