Gruppo crescita di elaborazione del trauma subito a seguito di violenza nella relazione d’intimità

8 incontri settimanali

il venerdì dalle 19 alle 21

Info e iscrizioni

059 454367 – info@asiamodena.it

Per chi

Il corso è rivolto a donne accomunate dallo stesso disagio che intendono contattare le difficoltà conseguenti al vissuto violento subito all’interno di una relazione intima, per ripararlo e superarlo.

Subire violenza è un’esperienza traumatica che lascia degli effetti psico somatici nella vita della donna. Le conseguenze della violenza possono interferire nella vita della vittima, anche dopo l’uscita dalla situazione emergenziale.

Sonia Venturini – Psicologa psicoterapeuta
Paola Vigarani – Vittimologa e Counselor Clinica Professionale
Roberto Ferrari – Biologo e istruttore mindfulness

I posti sono limitati. Il corso è all’interno di una ricerca scientifica ed è offerto a costo minimale grazie al sostegno di Fondazione di Modena