Her Skin in concerto all’Ohibò | opening: VY + Pit Coccato

opening act: VY + PIT COCCATO

21 FEBBRAIO 2019
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI (obbligatoria)

◆ LIVE ◆

HER SKIN (WWNBB collective) 🇮🇹

Her Skin è Sara Ammendolia. Ha vent’anni e nasce e cresce tra Modena e la sua provincia. Scrive le sue prime canzoni nel 2013 ma le pubblica solo nel settembre del 2015, con un EP registrato tutto in un giorno dal titolo Goodbyes and Endings. A maggio del 2016 diventa co-fondatrice di Tempura Dischi e fa uscire il suo secondo EP, Head Above the Deep, registrato e prodotto da Bruno Mari. Tra il 2016 e il 2017 Her Skin suona in tutta Italia con un tour che la porta fino in Sicilia e condivide il palco con artisti come Francesco Motta, Colombre, Bob Corn, Giorgio Canali, Zen Circus e Kele Okereke (Bloc Party). Find a Place to Sleep sarà il primo vero e proprio album di Her Skin e uscirà nel febbraio 2018 per We Were Never Being Boring.

Ascolta “Cut Out the Flowers”: https://youtu.be/FWsHjhb3nI4

VY 🇮🇹

VY è un progetto nato dalle canzoni di Valentina e reso possibile dall’incontro tra lei e Niccoló. Inizialmente i due suonano con il nome di Memento, proponendo dei brani acustici dallo stile cantautoriale classico. Si esibiscono in numerosi piccoli live nel veronese e nel bresciano e prendono parte a diversi eventi, tra cui la festa della musica di Brescia. Nella primavera 2018 è l’incontro con Veronica Marchi a far nascere l’esigenza di cambiare rotta e ripartire da zero, mantenendo formazione e brani ma riarrangiando tutto in chiave elettronica attraverso l’uso di synth, campionatori e chitarra elettrica. I tre lavorano insieme alla produzione del primo ep, il quale porta alla nascita di VY.

Pit Coccato 🇮🇹

Pit Coccato è un giovane cantautore che dopo un trascorso in Irlanda esordisce con “Can’t Stand That Radio Playing” (Junkfish records). Il disco - nato e registrato tra Dublino e Novara - propone sonorità folk ispirate al mondo musicale anglosassone con rimandi a Wilco, Tom Waits e Paolo Nutini ed è accompagnato da un lungo tour con all'attivo oltre 50 date in club e festival.

Ascolta "Same Auld Road": https://youtu.be/1ShtL_xh54w

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663