I Am Oak / Circolo Arci Orchidea

Sabato 20.10.18 I Am Oak (indie folk - slowcore / Olanda) in concerto!
info: www.iamoak.com/
Palpable (video): youtu.be/Nd9WA9l9VEs
Discography: iamoak.bandcamp.com/Ingresso: € 8,00. Chi è sprovvisto di tessera ARCI può tesserarsi all'ingresso al costo di euro 10,00 / under 18 euro 5,00.

I AM OAK
La band olandese guidata dal songwriter Thjis Kujken arriva al nostro Circolo in "full band" per presentare il nuovo album in imminente uscita per l'etichetta Snowstar​ Record. Sonorità delicate a cavallo tra folk e slowcore.
Dalla pubblicazione del loro album d’esordio “On Claws” nel 2010, I Am Oak hanno dato alla luce un notevole numero di singoli, vinto l’award olandese 3VOOR12/award, collezionato circa 500 concerti in 17 paesi in tutto il mondo e pubblicato 5 album ed altrettanti Ep. Attualmente hanno circa 600 ascoltatori mensili su Spotify e oltre 30 milioni di streaming.
Le nuove canzoni hanno un’atmosfera più avvolgente ed intima del passato, dov’è il pianoforte il principale protagonista, come dimostra il primo singolo “Will I Wake”. Presto on-line il nuovo singolo “Golden Pavillon”.