I giorni dell’ombra e Rockin’ Women – Storie che devono finire

Il 30 novembre in occasione della rassegna letteraria "Storie che devono finire - contro la violenza sulle donne" promosso dalla rete dei circoli Arci del Comitato Arci Torino che si occupano di promozione della lettura ospiteremo Sara Bilotti e Patty Pei.
Un appuntamento per raccontare con le parole e le immagini i ritratti di donne forti.
Inizieremo alle 19 con la presentazione del libro "I giorni dell'ombra" di Sara Bilotti che racconterà ai suoi lettori come il reale si muova tra le righe del suo romanzo, la chiacchierata sarà condotta da Manuela Barban di Crack Rivista
Proseguiremo con l'inaugurazione della mostra fotografica "Rockin' Women - donne e underground musicale"di Patrizia Peigottu Patty Pei con i ritratti di donne del rock, del punk e dell'underground musicale. Donne che oggi come nel passato si dimostrano capaci di portare alta la bandiera della ribellione, del cambiamento e della passione per la musica, svincolandosi da stereotipi di genere, stile ed etichetta.