I lunedì della Collettiva | Attivismo e nuovi orizzonti in Montagnola Republic

Tutti i lunedì di giugno in Montagnola Republic avranno un vero unico e grande Leitmotiv... quello de la @CollettivaElettronika
🆄🅽’🅸🅳🅴🅰 🅼🆄🆂🅸🅲🅰🅻🅴 🆃🆁🅰🅽🆂🅵🅴🅼🅼?
Alyz_Ki, Andy Gio, Kinda,Trippy, le Super Soft Sound Dj@s ed Elettra Irregolare prendono parte al progetto della Collettiva Elettronika.
Nasce 4 anni fa da un’idea musicale trans-femminista-queer.
Siamo dj, siamo donne, siamo musiciste, siamo attiviste, siamo performer, siamo transfemministe, siamo lesbiche, siamo queer, siamo la Collettiva Elettronika! Creiamo serate e feste safer, no gender rules: reinventiamo i generi con performance dal gusto queer e bpm incalzanti. Siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni, nuove artiste e nuovi posti “da queerizzare”. Organizziamo workshop perche crediamo profondamente nella condivisione dei saperi e delle competenze. Siamo Alyz_Ki, Andy Gio, Kinda, Trippy, le Super Soft Sound Dj@s ed Elettra Irregolare.
--------------------------------
𝗠𝗢𝗡𝗧𝗔𝗚𝗡𝗢𝗟𝗔 𝗥𝗘𝗣𝗨𝗕𝗟𝗜𝗖:
#MontagnolaRepublic è un festival democratico fondato sulla balotta.
Un luogo di piacere, di condivisione e di convivialità, dove attività culturali e divertimento si incontrano per dare vita ad un’estate indimenticabile. #VisitMontagnolaRepublic!
La rassegna degli eventi in Montagnola Republic è organizzata da Arci Bologna in collaborazione con @Binario69, @osteriadellorsa, @radiocittafujiko, e inserita all’interno di #BolognaEstate, il cartellone di attività promosso e coordinato dal @comunebologna
--------------------------------
@ArciBologna | @Binario69 | @osteriadellorsa | @radiocittafujiko | @comunebologna | @BolognaCittaDellaMusicaUnesco
#BolognaEstate #montagnolarepublic #visitmontagnolarepublic #ifeelbalotta #estate2021