Il Fiume e il Cucchiaio – Massimo Zamboni + Autobuskers

DOMENICA 30 SETTEMBRE - H 18.00
Cinema Vekkio - C.so Riddone 3, Corneliano d’Alba (CN)

>> INGRESSO GRATUITO <<

TANAro Libera Tutti, Centro studi 'Beppe Fenoglio' e CIRCOLO ARCI CINEMA VEKKIO, con il fondamentale contributo dell’ Associazione Nazionale Partigiani d'Italia - ANPI, presentano:

IL FIUME E IL CUCCHIAIO
Banchetti, Resistenza, Danze del II Millennio.

La collaborazione tra #TLT e il Centro Studi nasce con l’obiettivo di condividere l’eredità Fenogliana durante il festival estivo TANAro Libera Tutti, coniugando la leggerezza con la consapevolezza.
Annullata l’esibizione per via di un temporale, è stato preciso obiettivo di entrambe le realtà recuperare la data, cosa che si è resa possibile grazie ad altri due nuovi attori che ne condividono i valori: il fratelli del CVK e l’Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.

Il menù -termine quanto mai corretto- è decisamente fitto.
Preparate il cucchiaio:

H 18.00 - 19.30
Massimo Zamboni (fondatore CCCP Fedeli alla linea e Consorzio Suonatori Indipendenti (C.S.I .))
presenta il suo libro “L’eco di uno sparo” (ed. Einaudi) con la formula del reading/concerto

Letture Fenogliane musicate a cura di Massimo Zamboni dedicate al cinquantennale de "Il Partigiano Johnny"

H 19.30 - 20.30
cena popolare a cura di Cinema Vekkio