Inaugurazione Montagnola Republic. Musicanti di San Crispino

INAUGURAZIONE MONTAGNOLA REPUBLIC + MUSICANTI DI SAN CRISPINO
Rassegna gratuita fondata sulla musica.

————————————————————
Il 1 giugno dichiareremo il Parco della Montagnola indipendente, dalla noia e dalla quotidianità, dalle diete e dalle code in autostrada.

Ad aprire le danze i Musicanti di San Crispino che, a partire dalle 18.00, si muoveranno da Piazza Maggiore per raggiungere il Parco della Montagnola dove verrà proclamata la Repubblica.

Montagnola Republic è il festival della balotta, una parola che è molto più di un sinonimo di festa e divertimento. La balotta è amicizia, apertura, condivisione, solidarietà e risate, è la compagnia con cui vorremmo passare il tempo giorno e notte.

Proprio per questo il festival durerà tutta l’estate, da giugno a settembre, con musica, dibattiti, atti-vità culturali e sportive dal mattino alla sera, tutto al solo costo di un sorriso. Montagnola Republic è un evento completamente gratuito, un porto aperto a tutti coloro che cercano il giusto mix di svago, relax e divertimento, sempre nel rispetto dell’ambiente, delle persone e della città. Vi aspettiamo al Montagnola Republic!

————————————————————
#MontagnolaRepublic è la rassegna gratuita organizzata da Gruppo Montagnola (Arci Bologna e Antoniano Onlus) in collaborazione con Binario 69.

Direzione artistica: Binario69
Food and Drink: Binario69 e FOCACCERIA MEDITERRANEA

Partner: Confcommercio Ascom Bologna

Montagnola Republic è una rassegna inserita nel cartellone di Bologna Estate 2019, il cartellone di iniziative estive promosso e coordinato dal Comune di Bologna.