Infrarossi (mostra collettiva) Vernissage w/ Pierpaolo Capovilla

Evento a cura di Annarita Rossi e Vittorio Raschetti, seguendo il filo conduttore della prima collettiva a cura della Rossi, "L'ombra del Moloch", alla La Biennale di Venezia nel 2017 e a Milano nel maggio 2019 con l'associazione Artepassante al Ponte degli Artisti - Milano.

Infrarossi, con l'intervento di Pierpaolo_Capovilla, vuole porre l'accento sul disagio psicologico, amplificato dalla società che ci allontana sempre più da noi stessi, dalla schizofrenia imposta da questa dualità fra il vivere "dentro" la società o il vivere "dentro" noi stessi. Dentro è inteso come "nel rispetto di" .

Roj, artista e musicista, è una persona che ce la sta mettendo tutta per risorgere e ritrovarsi, e realizza opere di enorme forza e significato.
Il terzo artista, Dhoi Blanc, rappresenta in questa mostra delle semplici suggestioni, che aprono e chiudono varchi, che sono possibilità percettive di sbocchi, di profondità diverse e di esplorazione.

>>> QUANDO <<<
mercoledì 4 settembre 2019.
La mostra resterà disponibile fino al 16 settembre, tutti i giorni tranne la domenica, dalle 15 alle 20.

>>> DOVE <<<
a L'arteficio - Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino.

>>> COME FUNZIONA LA SERATA <<<
Il locale apre alle 20.30. Il vernissage inizierà alle 21.30.

>>> CHI PUO' PARTECIPARE <<<
Semplicissimo: chiunque.

>>> QUANTO COSTA <<<
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.
Consumazioni (food&beverage) a prezzo di listino.
Arci Torino

***E' caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***

INFO E PRENOTAZIONI:
Direttamente in posta alla pagina L'arteficio - Showroom & Art Factory oppure 011.536.09.71 (telefonate) e 339.61.70.644 (SOLO Whatsapp)