It’s The Joint! w/ Dj Lugi & Kiave

Una serata Hip-Hop suonata live dove sul palco dell’Angelo Mai s'incontrano musicisti, cantanti, rapper, DJ e beatboxer per superare confini e generi musicali. Questo è It's The Joint!, dove una volta al mese la resident band Dumbo Station insieme a Danno Colle Der Fomento e alla crew Do Your Thang condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.

Gli ospiti della terza data #ITJ sono DJ LUGI aka Boogie Lou & Kiave, che si esibiranno proponendoci una selezione dei loro successi ri-arrangiati dai musicisti della Dumbo Station.

La seconda parte della serata vedrà l'esibizione degli MC del Do Your Thang Pacman XII & White Boy che assieme a Danno e alla resident band daranno vita a una vera e propria jam session tra rap e freesytle. Inoltre ci sarà la partecipazione anche del cantante Folcast.

I Dumbo Station sono Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria).

Prima e dopo le esibizioni ci saranno le selezioni di Rubber Soul

Ingresso: 10€
Prevendite: bit.ly/ItsTheJoint3

INFO:
💠 Angelo Mai, viale delle Terme di Caracalla 55, Roma
📅 Domenica 26 Gennaio 2020
🔥 Apertura porte ore 21.00
🎵 Live dalle ore 22
🅰️ Ingresso con tessera Arci 2019/2020 (6 euro) + 10 euro di contributo alle attività
🚦 Per ottimizzare la gestione della coda e ridurre i tempi di attesa, all'ingresso ci saranno due file: una per chi ha già la tessera Arci e un'altra per chi la deve fare. Incanalatevi in quella giusta!
🌭🧡🍺🍷 Abbiamo tutto ciò di cui avete bisogno.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
All'Angelo Mai è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta. E' anche possibile pre-iscriversi al link http://bit.ly/TesseramentoArciAngeloMai per poi ritirare la tessera direttamente all'Angelo Mai.
La tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020.
Con questa tessera puoi accedere a un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d’Italia.