Jazz & Christmas • Palestra Visconti / 17 Dicembre – H.18:30

Cari Soci, Musicisti e Appassionati di Jazz/Latin/Fusion,
dato che l'ultimo martedì del mese di dicembre sarà ‘Christmas Eve’, questo mese anticipiamo al martedì precedente la serata jazz organizzata dall'Associazione JAZZ@MILANO alla Palestra Visconti del Circolo ARCI Bellezza (https:// arcibellezza.it), in via Bellezza 16/a - 20136 Milano Tel: 02 58319492):

Jazz & Christmas
Martedì 17 Dicembre 2019, dalle 18:30

Sarà un evento diverso dai soliti, con inizio alla fine del pomeriggio, dove ci saranno 2 sessioni live ma anche musica Jazz diffusa, con apericena, bevande, vin brulè e panettoni, e tempo per farci gli auguri e parlare anche degli sviluppi futuri dell’Associazione. L’iniziativa è anche stata pensata a sostegno del Circolo ARCI Bellezza e della nostra Associazione, che dovranno occuparsi prossimamente del miglioramento acustico della Palestra VIsconti. Pertanto è previsto un ingresso di 5 € (con tessera ARCI).

Contiamo su di voi per diffondere la notizia di questa opportunità ad amici musicisti e appassionati dei generi Jazz-Latin-Fusion.
Vi aspettiamo numerosi

Alberto E. Minetti

Associazione Culturale per la Musica Jazz, Latin e Fusion
Via Malpighi 3, contatto mobile 3473657357