Jimmy Ingrassia | Ex mattatoio | Aprilia

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI 2019-2020

Ass. cult. Arci La Freccia
Sabato 1 Febbraio h22.00 // Exmattatoio Aprilia (LT)

------------------------------------------------
All'Ex Mattatoio il cantautore Jimmy Ingrassia canterà i brani tratti dal suo album SOTTO I PIEDI DEI GIGANTI, alcuni brani del nuovo album in costruzione e qualche cover d’autore riarrangiata nel proprio stile.
Sarà accompagnato alla chitarra da Alessandro De Vita e al pianoforte e fisarmonica da Primiano Di Biase.

ingresso: euro 5 con tessera Arci
------------------------------------------------
Jimmy Ingrassia è un cantautore ed interprete di origini siciliane, ha all’attivo un EP ed un album.
Vincitore di prestigiosi concorsi canori, tra cui l’accademia di Sanremo “SANREMOLAB ” ed il festival internazionale TOUR MUSIC FEST.
E’ stato finalista al festival MUSICULTURA, NUOVE PROPOSTE DEL FESTIVAL DI SANREMO, DEEJAY ON STAGE, PREMIO MUSICA CONTRO LE MAFIE e PRIMO MAGGIO DI TARANTO. Nel febbraio 2017 ha aperto il concerto di Erriquez (BANDABARDO’), nell’aprile 2018 è stato ospite del prestigioso CLUB TENCO in occasione del format IL TENCO ASCOLTA, presso il teatro Francesco Ramarini di Monterotondo (RM).
Nell’ottobre 2018 il suo brano dal titolo LIBERO, che tratta il tema dell’immigrazione, è stato scelto dal CLUB TENCO ed inserito nella compilation MIGRANS abbinata alla rivista IL CANTAUTORE, pubblicata in occasione del PREMIO TENCO.
Nel marzo del 2019 viene contattato ancora una volta dal CLUB TENCO, ed invitato a fare un concerto a Sanremo direttamente nella sede del club.
Nel mese di agosto apre il concerto del cantautore RON.
Vanta inoltre diverse esperienze televisive, alcune delle quali: THE VOICE OF ITALY, DOMENICA IN, DORECIAKGULP, AMICI, ROXY BAR di Red Ronnie,

Attualmente è al lavoro per la realizzazione del nuovo album.

------------------------------------------------

TESSERATI QUI! Compila il tesseramento online:

Diventare socio Arci conviene!
INSERIRE LINK ALLE CONVENZIONI https://www.arci.it/

+ Facebook > Arci La Freccia - Ex Mattatoio