La Città della Canzone: cena armena di autofinanziamento + concerto!

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

Arci Persichello in collaborazione con La Città Della Canzone!

INCONTRO CON L'ASSOCIAZIONE LA CITTÀ DELLA CANZONE

Cos'è La Città della Canzone oggi, a un anno dall'essersi costituita ufficialmente come Associazione Culturale? Presenteremo in breve le nostre attività dal 2013 ad oggi, raccontando come La Città della Canzone sia diventato per noi un luogo nel quale nutrire i nostri progetti. Soprattutto vorremmo incontrarvi e farci raccontare i vostri sogni e le vostre idee, per costruire insieme uno spazio per la creatività e la condivisione ancora più aperto e inclusivo.

CENA ARMENA

Cena di finanziamento per La Città della Canzone!
Sottoscrizione: 12 € (+ 2 € con dolce)
Prenotazioni entro e non oltre mercoledì 13 novembre 2019 alla mail: arcipersichello@gmail.com

• PIATTO di ANTIPASTI:
CLTIC - dadolata di melanzane
BANIROV MADIG - salatino col formaggio
BAHKI MIS HAZ - pane e "carne"

vegano:
LUPIA - fagioli
DOLMA verdura ripiena di magro

• PIATTO UNICO
SISEROV PILAF - riso con ceci
+ HAMEMVAZ GOLOLAK - polpettine speziate

• DOLCE
NUROV HELVA - dolce di semolino con melograno

Nicolás Farruggia in concerto!

Nel 2009 Nicolás Farruggia registra il suo primo album, voce e chitarra, a Rio de Janeiro. Dieci anni dopo l'album (Mátria) viene rimasterizzato e ripubblicato a Lisbona. Nicolás è un apolide, riconosce solo una Patria: la canzone. Nato in Argentina, cresciuto in Italia, muore a Londra dopo aver lasciato un master in chitarra classica alla Royal Academy of Music per rinascere a Bahia de Todos os Santos come cantautore.
È alfacinha dal 2016, dove anima innumerevoli feste sia con il quartetto Forró Miór che con la Latinidade Orchestra. Su invito del Largo Residência, crea e dirige il Libê - Lisbon Buskers Ensemble.
Nella prima metà del 2020 pubblicherà il suo album "Poema Livre", con la partecipazione del maestro Chico Buarque.

--------------------

Nel corso di tutto l'evento saranno aperti il tesseramento soci Arci 2019/2020 e il tesseramento soci a La Città della Canzone!

---------------------

Arci Persichello,
L.go Ostiano 72, Persico Dosimo (CR)
Ingresso con tessera Arci 2019/2020