La festa del tesseramento

Mercoledì 19 settembre dalle ore 19:00
La festa del tesseramento 2018/19
Ricomincia la stagione associazionistica del Poppyficio.
Si ricomincia, così come avevamo concluso il nostro primo anno di attività, con una piccola grande festa per I Soci Del Poppyficio
Un'occasione per ritrovarsi e reincontrarsi in allegria e superare così le distanze estive.
La festa del teseramento è la giusta occasione per ribadire la propria iscrizione all'Arci, per ritrovarsi in regola con la quota associazionistica e, soprattutto, per ribadire con orgoglio e spirito identitario i nostri valori di pace, d'uguaglianza, di solidarietà, di giustizia sociale. Quei valori e quegli ideali democratici che traggono ispirazione dalle lotte partigiane contro il nazi-fascismo e che vengono perpetrati quotidianamente con dedizione per sostenere il libero l'accesso alla cultura, per combattere la paura verso il diverso, contro ogni tipo di discriminazione per promuovere la socialità e il mutualismo.

Vi aspettiamo così, disincantati, in via degli olivi 29 a Centocelle.