L’Avversario + Acid Jack Flashed | Circolo Gagarin

L'Avversario torna al Circolo Gagarin per presentare il suo nuovo disco "Sangue Sangue", prima di lui il proteiforme Acid Jack Flashed.

L'Avversario
La creatura musicale di Andrea Manenti giunge al secondo lavoro, Sangue Sangue, un disco minimalista, nero, disperato ed ipnotico, Sangue Sangue si ispira al nichilismo di J.P. Sartre, A. Schopenhauer, M. Houellebecq, T. Ligotti e alle suggestioni postcapitaliste di k-punk/M. Fisher.
Il concept del disco parte da una visione orrorifica, materialistica, in cui l’essere umano non è altro che una macchina biologica in preda ai più stupidi e basilari istinti egoistici e di autoconservazione. Non c’è speranza, c’è solo un inesorabile fiume rosso sangue che indovina il suo percorso tra gli edifici della città, travolgendo per inerzia valori e sentimenti, ineluttabile e cieco.
Sangue Sangue è fatto di lentezza, ripetizioni ossessive e un suono anestetico che esorcizza l’inferno di frustrazione che vuole descrivere. Musica che chiede tempo per essere ascoltata.

NUOVI PEZZO SANGUE SANGUE | https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=3IU16lK1jus
VECCHIO VIDEO ASSAI BELLO | https://www.youtube.com/watch?v=XWcNlZB23lo

Acid Jack Flashed
Multisfaccettato, psichedelico, punk, folk, o anche semplicemente rock, il nostro varesino approda al Gagarin con il suo repertorio di fantastiliardi di canzoni. Acid Jack Flashed is our Frank Zappa.

I FEEL LIKE SUPERMAN | https://www.youtube.com/watch?v=oG-tHEjaSRA

•••

Sabato 5 ottobre 2019
L'Avversario + Acid Jack Flashed
live @ Circolo Gagarin
Ingresso up to you, riservato ai soci ARCI.

🔴 La tessera 2018-2019 è scaduta.
Dal 1 ottobre 2019 occorre avere la tessera ARCI 2019-2020, valida fino al 30 settembre 2020. È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l'apposito modulo a questo link: http://bit.ly/PreAdesioneGagarin. Non serve stampare il modulo, lo troverai già pronto al Circolo. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.

Cucina attiva dalle 19.30, concerto alle 22:00 circa.

•••

Circolo Gagarin: un circolo Arci intergalattico a Busto Arsizio.
www.circologagarin.it - info@circologagarin.it
#CircoloGagarin