RadioOhm in collaborazione con i ragazzi di Arka - Centro Giovanile Area Caselli sono felici di presentare: LERCIO LIVE
- Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo
- Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia
- Salvini si sveglia in un mondo migliore e scopre di non esistere
Ne volete ancora? Allora non potete assolutamente perdervi il Lercio live, il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione del sito satirico più amato d'Italia. Battute fulminanti, telegiornali improbabili e scoregge vaginali vi terranno compagnia per un'intera serata, al termine della quale verrà sorteggiato il vincitore di una batteria di pentole in acciaio inox 18/10.
Nessuna selezione all'entrata, a meno che non siate Checco dei Modà.
👾 Descrizione spettacolo 👾
Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.
👾 Cos'è Lercio.it 👾
Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico "TG Lercio", andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.
Ingresso ad offerta libera