Liberamente Festival – IV Edizione

šŸ“£ LIBERAMENTE FESTIVAL - IV Edizione šŸ“£

šŸ“… 14 ā€¢ 15 ā€¢ 16 settembre 2018
šŸ“ CircoloĀ Arci Barberino di Mugello "Bruno Baldini"

Live music ā€¢ radio on air ā€¢ dj set ā€¢ dibattiti ā€¢ film ā€¢ art ā€¢ vintage & friend's market ā€¢ food

WithĀ ANPI Barberino di MugelloĀ ā€¢Ā Arci FirenzeĀ ā€¢Ā Novaradio CittĆ  FuturaĀ ā€¢Ā Azione Gay e Lesbica Firenze

šŸ“Ā #Programma

VENERDI' 14 SETTEMBRE

šŸ“ore 20.00Ā #liberamenteaifornelliĀ /1
šŸ• PIZZA + šŸŸ patatine + šŸŗ birra
10ā‚¬

šŸŽ¶ore 22.00 ā€¢Ā #live

šŸŽ¹Ā Lorenzo KrugerĀ e il suoĀ #pianoforte, "Le canzoni deiĀ NobrainoĀ e altri inediti"

šŸŒ Il cantante romagnolo di una delle band piĆ¹ irriverenti e innovative degli ultimi tempi fa tappa aĀ #Barberino. Bifolco, Film muto, Tradimento e tanti altri pezzi per uno spettacolo fatto di musica, voce, letture, monologhi. Come dice lui, "Uno spettacolo a sedere, non a culo". šŸš€šŸš€šŸš€

šŸŽ§ ore 23.30 ā€¢Ā #djset

šŸŒ Matteo Agresti ( Cosmic)
Fresco di ritorno dall'esperienza salentina diĀ #Gallipoli, l'eclettico Dj mugellano ĆØ resident del Cosmic Open Air Villa Montalvo. Alla continua ricerca di nuove sonoritĆ , ha mixato in consolle internazionali, dal WOMB diĀ #TokyoĀ al Macarena Club diĀ #Barcellona.

šŸŒ Lop (NBS)
Ivan Lo Presti ( Lop ) ĆØ un Dj classe '93 nato e cresciuto nelĀ #Mugello. A 14 anni i suoi studi lo portano ad avvicinarsi aĀ #FirenzeĀ e alla sua scena underground, che lo ispirerĆ  fino coofondareĀ #nbsĀ 3 anni fa, serie di party mugellani che hanno dato vita durante la stagione invernale appena trascorsa al progetto GOSH Club che gli ha permesso di condividere la consolle con molti Dj da lui apprezzati della scena locale, fiorentina e non solo. I suoi dj set poggiano le basi su un solido stile techno fuso con electro, breakbeat hip hop e house, influenzati ultimamente da una strana perversione per le sonoritĆ  degli anni ā€™80.

SABATO 15 SETTEMBRE
šŸŒˆ with Azione Gay e Lesbica Firenze

šŸ‘‘ ore 17.00 ā€¢ RI(E)VOLUZIONE
Antiomofobia e antisessimo
Giornata di proiezione di cortometraggi a tema, confronto e dibattito // a seguireĀ #aperitivoĀ alĀ #chiringuitoĀ + #djset

šŸ“ore 20.00 #liberamenteaifornelli /2
šŸ CENA ROSSA. Menu mugellano
15ā‚¬. Prenotazione obbligatoria: 055841219

šŸ‘‘ ore 22.00 ā€¢ BEVIAMOCI L'OMOFOBIA
#liberamentepride
Arriva al circoloĀ #arciĀ di Barberino l'ormai celebre serata di Azione gay e lesbica (Necessariamente- Feste alla FLOG di AzioneGayeLesbica). Dj set, animazione, colori e tanto spettacolo! Non potete mancare!

šŸŒ DOMENICA 16 SETTEMBRE

šŸ“Œ ore 17.00 ā€¢Ā #parliamone
ULTIMA FERMATA SREBRENICA
Riprendere in mano la lezione bosniaca
con
šŸ”ø Francesca Chiavacci, Presidente Arci nazionale
šŸ”ø Andrea Rizza Goldstein, Coordinatore del progetto "Ultima fermata Srebrenica", Arci Bolzano
šŸ”ø Manfredi Lo Sauro, Responsabile attivitĆ  di cooperazione e solidarietĆ  internazionale Arci Firenze

šŸ“ore 20.00 #liberamenteaifornelli /3
šŸŸ CENA DI PESCE
20ā‚¬

šŸ“Œ ore 22.00 ā€¢Ā #teatro
CONOSCI I FRATELLI CERVI?
Spettacolo teatrale a cura diĀ Blanca Teatro

šŸ“Ā #Location

Il Circolo Arci "Bruno Baldini" di Barberino di Mugello nasce all'indomani della liberazione del paese (11 settembre 1944), quando i barberinesi occuparono la Casa del Fascio e lƬ diedero vita alla Casa del Popolo. Da quel momento, situato nel centro del paese, ĆØ diventato il punto di ritrovo di generazioni e generazioni di barberinesi. Da tre anni a questa parte il consiglio del circolo ĆØ composto in maggioranza da ragazzi sotto i trent'anni, il gruppo di giovani di Liberamente.

šŸ“Ā #Partner

Arci FirenzeĀ ā€¢Ā CGIL Confederazione Generale Italiana del LavoroĀ ā€¢Ā Unicoop FirenzeĀ  ā€¢ UnipolSai Assicurazioni

šŸ“Ā #MediaPartner

Novaradio CittĆ  Futura

šŸ“Œ Save the date
šŸ’Ŗ Sostieni il tuo circolo!