Maria Antonietta live at MONK // Roma

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2018-2019

● ● Non sei ancora tesserato e desideri farlo al MONK?
➟ REGISTRATI online tramite il form
(qui: https://www.monkroma.it/registrazione/)
dopo aver letto lo #Statuto dell'Associazione;
➟ RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

● ● RINNOVI:
➟ Se in passato ti sei già registrato e tesserato al MONK,
potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all'ingresso, senza doverti registrare di nuovo.
➟ Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al MONK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.

La Tessera ARCI è valida in tutti i Circoli Arci d'Italia,
e dà diritto a numerose convenzioni!!

● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ●

L’Ass. di Prom. Sociale C’MON!,
presenta:

Sabato 12 Gennaio 2019 // MONK Roma
● ● ● Maria Antonietta ● ● ● live at MONK ● h22.00
>> ospiti speciali:
🤩 Calcutta pagina di & 🤩 Francesca Michelin

>> open act:
● ● Le Cose Importanti _ live h21.30

Maria Antonietta è pronta a ripartire in tour!!

"Dopo alcuni mesi di tour, ben descritti dal video di Vergine, e una pausa comincia ora l'ultima parte invernale dell'avventura di “Deluderti”. Gli ultimi concerti si terranno nella dimensione che mi è più cara, quella dei club, e qui il Giardino dell'Eden che abbiamo costruito con lo spettacolo di “Deluderti” non potrà che fiorire al meglio.
Un modo per abbracciarci, per salutare il mio disco al quale sono più legata, ovvero “Deluderti”, per festeggiare, per ringraziarvi e l'ultima chance per vedere questo spettacolo di cui sono immensamente fiera con al mio fianco la super band che mi ha accompagnata in questi mesi." - M.A.

#INGRESSO
con Tessera Arci + Contributo all'Attività:

● 10€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-Ticket (qui > https://www.i-ticket.it/eventi/maria-antonietta-monk-roma // riservato ai soci)

● 12€ >>> versando il Contributo direttamente all'ingresso

MONK - Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk

SABATO 12 GENNAIO 2019

> Open > h20.00

> #LeCoseImportanti _ open act > h21.30

> #MariaAntonietta _ live > h22.00

> #POPPE _ party > h23.45

● ● ● MARIA ANTONIETTA ● ● ●

Maria Antonietta al secolo Letizia Cesarini, è una cantautrice nata a Pesaro nel 1987. Innamorata del regno animale e vegetale e appassionata di studi di genere, di arte medievale, di poesia e teologia cerca di far quadrare tutte le sue passioni, il che è come costruire una cattedrale, difficile.

Dopo aver autoprodotto il suo primo disco nel luglio 2010 Marie Antoinette wants to suck your young blood e dopo aver fondato il progetto shoegaze Young Wrists nella sua Pesaro, confeziona l'esordio (omonimo) in italiano registrato e prodotto da Dario Brunori nel 2012.
Nel frattempo scrive un racconto, Santa Caterina al Sinai, pubblicato da Minimum Fax per l'antologia Cosa volete Sentire.
Seguono un lungo tour che dura quasi un anno e mezzo, un brano come Animali (con inclusa una cover di Gigliola Cinquetti) e poi il secondo album Sassi, prodotto insieme ai fratelli Imparato, che esce nel marzo 2014 per la Tempesta Dischi.
A seguito del tour Maria Antonietta, accompagnata dai musicisti del gruppo Chewingum, decide di re-incidere i brani di Sassi in chiave elettronica, il risultato è l'EP Maria Antonietta Loves Chewingum del 2015.

Dopo oltre 100 spettacoli dal vivo in poco più di sette mesi in Italia e un tour europeo, trascorre un anno a scrivere la sua tesi di laurea in Storia dell'Arte dedicata alle pratiche sommerse della creatività femminile, poi confeziona un singolo per i Tre allegri ragazzi morti E invece niente e tiene una serie di reading dedicati alle sue poetesse del cuore (Dickinson, Plath, Cvetaeva, Campo...).

Il 30 marzo esce il terzo album dal titolo #DELUDERTI (La Tempesta Dischi) che scrive nella campagna di Senigallia dove vive. Anticipato dal singolo e video del brano PESCI, il nuovo lavoro la vede alla produzione insieme a Giovanni Imparato (Colombre).
Da aprile parte con un nuovo tour, tra le tappe sale sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma.

● ● MORE:
> https://www.facebook.com/mariaantoniettamusica/
> https://mariaantonietta.org
> Booking: rosaria@bpmconcerti.co

● ● ● LE COSE IMPORTANTI ● ● ●

Le Cose Importanti è un progetto che nasce a Gennaio del 2017, imponendosi come massima espressione del lavoro pregresso di Giada Sagnelli, fondatrice ed autrice.

Di fatto, seppur apparentemente giovane, l’intento di far musica è una necessità che si manifesta per la prima volta nel 2012 quando, sotto il nome di Giada Sag, compone le prime canzoni in acustico. È sotto questo nome che il progetto continuerà ad esistere fino al 2016, anno in cui ci sarà la prima condivisione del palco con uno dei nomi emergenti della scena cantautorale italiana: Daniele Celona. Dopo questo live, che riscosse notevole interesse da parte del pubblico, segue invece una fase di studio che si estenderà fino alla fine dell’anno, al termine del quale Giada Sagnelli sceglierà di rompere il silenzio tornando sul palco sotto il nome de Le Cose Importanti.

È la volta di una nuova storia da raccontare, portata all’attenzione del pubblico con toni più aspri e decisi, ma soprattutto con testi volti a narrare quanto vissuto nei mesi lontana da un palco sul quale non pensava di risalire più. Il diffuso consenso riscontrato durante i primi live, suscita la necessità di perfezionare la ricercatezza di suoni, avvalendosi di strumenti sperimentali come drum machine, loop station e kaoss pad. Ben presto, dunque, alla semplice chitarra e voce si sostituirà una formazione più completa composta da chitarra, voce, basso e batteria.

Ha diviso lo stesso palco con Ienia Volpe, Est-egò, Crista, Giorgio Canali.

● ● MORE:
> https://www.facebook.com/LeCoseImportanti/