Mario Biondi in concerto – Teatro Valli

MARIO BIONDI
in concerto

Prevendite attive su www.ticketone.it

Successivamente, indicativamente a partire da settembre, saranno disponibili anche presso la biglietteria dei Teatri di Reggio Emilia.

Il live di Biondi al Valli segna la ripresa invernale della rassegna #Leggera, realizzata da Arci Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione I Teatri.

In attesa di incontrare il pubblico reggiano, Mario Biondi è partito con il tour europeo che toccherà Gran Bretagna, Germania, Portogallo, Lettonia, Austria, Svizzera ed altri paesi. L’artista, una delle voci più inconfondibili e apprezzate della musica italiana e internazionale, è attualmente in radio con il nuovo singolo Smooth Operator, la sua personale rivisitazione del grande successo di Sade pubblicato nel 1984, impreziosita dal flicorno del musicista e compositore tedesco Till Brönner. Il brano è stato registrato a Rio De Janeiro ed è contenuto nell’album “Brasil”, Prodotto a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy, Mario Caldato (Beastie Boys, Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso), con la partecipazione attiva di Biondi alla produzione musicale di alcuni brani.

www.arcire.it
www.mariobiondi.com