Marissa Nadler in concerto all’Ohibò

MARISSA NADLER

20 SETTEMBRE 2019
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo
Ingresso in cassa 18€ + tess. ARCI (obbligatoria)
Prevendite 15€ + ddp + tess. ARCI (obbligatoria): https://bit.ly/2vMZE6h

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

Marissa Nadler 🇺🇸

L'ottavo album di Marissa Nadler, “For My Crimes”, è il suono del tumulto che lascia spazio alla verità. A rafforzare l'intimità di queste canzoni è la forte energia femminile che ha definito la loro registrazione. Con a fianco i co-produttori Lawrence Rothman e Justin Raisen, con la sua comprovata esperienza fatta di collaborazioni di successo con donne forti (Angel Olsen, Kim Gordon, Charli XCX), Nadler si è sentita libera di esplorare in studio, senza alcun giudizio. Con l'eccezione del sassofonista Dana Colley (Morphine), ogni musicista dell'album è una donna con un notevole pedigree e uno stile ben distinto; Angel Olsen, Kristin Kontrol (Dum Dum Girls) e Sharon Van Etten si prestano a cantare, Mary Lattimore si unisce all'arpa, Patty Schemel (Hole) suona la batteria, la strumentalista sperimentale Janel Leppin aggiunge bellissimi arrangiamenti con gli archi, e Eva Gardner suona il basso aggiuntivo. .

Queste donne e altri hanno contribuito a rendere “For My Crimes” tanto dinamico quanto intimo, ma la voce ipnotica di Nadler, spogliata di quasi tutti i riverberi, è ciò che sta al centro di queste canzoni. È possibile ascoltare lo spettro emotivo delle sue esibizioni più che mai e, come cantante, non è mai sembrata così sicura di sé. “For My Crimes”, la voce più evocativa di Nadler in una discografia già impressionante, è prevista per il 28 settembre 2018 su Bella Union e Sacred Bones.

Ascolta “Blue Vapor”: https://youtu.be/bDnupH9_GYc

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663