Masterclass di alto perfezionamento pianistico

🎻 Continuando il percorso intrapreso dopo il lockdown riguardo la formazione e la specializzazione in ambito musicale, l'Associazione "Fontarò circolo ARCI" con la sapiente Direzione Artistica dell'Associazione Musicale Catarsi, propone stavolta una Masterclass di alto perfezionamento pianistico solistico e cameristico a cura del Docente M° Pierluigi Camicia.
Essa è rivolta a pianisti solisti, duo pianistico (pianoforte a 4 mani) e formazioni cameristiche con pianoforte. La scelta del repertorio è libera.. Le lezioni si svolgeranno il 18 e 19 Agosto presso la sede del Teatro Fontarò - Circolo ARCI sita in Largo Lituania 10 - ex via Danimarca 50/D - 90146, Palermo, che è dotata di tutti i presidi sanitari (rilevazione istantanea della temperatura corporea, liquido igienizzante per le mani e impianti per il ricambio dell’aria) prescritti dalle vigenti normative anti Covid-19. Inoltre l'estensione delle superfici in cui verrà svolta la Masterclass è tale da consentire abbondantemente il mantenimento del corretto distanziamento sociale fra i partecipanti e/o uditori, ai quali viene richiesto di portare con sé la propria mascherina personale.

ℹ Per informazioni più dettagliate, nonchè visionare il regolamento della Masterclass , gli interessati possono consultare il seguente link: https://drive.google.com/file/d/1oxPqv_YeBTGZJ39DEn4vrJ9foHysFlBm/view?usp=sharing

📌 Curriculum del Docente M° Pierluigi Camicia: