Màt – Settimana della Salute Mentale 2019

Torna Màt - Settimana della Salute Mentale dal 19 al 26 ottobre 2019 con un ricco cartellone di 84 eventi tra conferenze, incontri, spettacoli, musica, dibattiti, sport, arte, teatro e cinema.
Màt - Settimana della Salute Mentale è il punto di riferimento in Italia per quanti vogliano dare corpo a un'idea di Salute Mentale che coniughi la cura ed il rispetto dei diritti, per studiare e pensare assieme, generare nuovo sapere, immaginare nuovi percorsi.

Leggi il programma completo su: www.matmodena.it
Seguici anche su Instagram: mat_modena

Màt- Settimana della Salute Mentale è un progetto di Azienda USL di Modena organizzato da Arci Modena con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Modena, Città di Modena, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, con media partner TRC Modena, Gazzetta di Modena e RadioliberaMente Modena e in collaborazione con Camera di Commercio di Modena e Modenamoremio. Màt è reso possibile grazie alle idee, energie e volontariato di tantissime associazioni ed enti del territorio.