Meek Hokum + Keegan Mclnroe a Coccobello 2019

> Inizio concerto h.22:00
> INGRESSO UP TO YOU!
___________________________________________________

Meek Hokum, già noto in veste cantautorale come Michele Bombatomica, nonché leader della sua Dirty Orchestra. Armato di voce, chitarra, banjo e armonica, Meek è di stupefacente efficacia nel ricreare clima e suoni di quei luoghi e periodi, in termini specifici il blues degli Appalachi e del Piedmont, con qualche 'escursione' anche nel Mississippi Delta. Riprende pezzi di autori leggendari come Blind Blake,. il Rev.Gary Davis, Mississippi John Hurt, Robert Johnson, Blind Willie Mc Tell, Big Bill Broonzy.

Keegan McInroe è uno scrittore e musicista texano, oltre che artista itinerante internazionale. La sua musica affonda le radici nella roots americana blues e folk. McInroe ha condiviso il palco con Leon Russell, Ray Wylie Hubbard, Willis Alan Ramsey, Carolyn Wonderland, Phosphorescent, Ian Moore, Innes Sibun, Eric McFadden, Otis Taylor, Sam Baker, Randall Bramblett, The Band of Heathens e altri..
____________________________________________________

Coccobar con stuzzichini, birre artigianali, vini, bibite, gelati e long drinks gestito dai volontari del Circolo Kalinka.

A cura del Circolo Culturale Kalinka, in collaborazione con:
ARCI Zona di Carpi, Comune di Carpi Assessorato alle politiche Culturali.

Rassegna realizzata grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.