NeroSud – Ritmi dal Sud del Mondo

Il collettivo musicale NeroSud nasce nel marzo del 2015, dall'idea di José Fazari, figlio di calabresi emigranti e di Gennaro Di Girolamo, giovane insegnante lucano, in una serata
tra amici in Piazza Santa Giulia a Torino....

Nel collettivo musicale si incontrano ritmi e suoni del sud del Mondo, che spaziano dalla tarantella calabrese alla musica afro, al reggae ed alla musica cubana, senza tralasciare i suoni arabo-andalusi del Nord Africa.
L'ensemble musicale è attualmente composto dalla seguente formazione:
José Fazari (voce, chitarre)
Nabil Hamai (violino, seconde voci)
Khaled Ouidani (percussioni arabe, darbuqa)
Giulio Alfonsetti (sassofono)
Giorgio Masieri(batteria)
Leonardo Mortati (basso)

La cucina è a vostra disposizione con menu aperitivo, panini, piattini del giorno e deliziosi dolci fatti in casa, dalle ore 20,00.
In caso di maltempo il concerto si terrà all'interno e non in cortile limitando la disponibilità dei posti a 50.

Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.
Prenotazione consigliata per tavolo e concerto (mail, Whatsapp o tramite Facebook).
Per info 3318613851
corsoparigi2019@gmail.com