Niente – Live al circolo Arci Valverde

SUNER - IL PROJECT FESTIVAL TARGATO ARCI
Suner è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band emergenti, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.

NIENTE
“Niente” è il progetto solista di Mirko Paggetti, classe ’84, romagnolo d.o.c. Prima di creare il suo primo disco in solitaria, suona con altre band, tutte provenienti dal sottobosco musicale provinciale. Sceglie il suo moniker poichè il significato di Niente è niente. Una parola che rappresenta l’ignoto, quello che non conosciamo, quello che, alla fine, siamo.

IL SINGOLO - BALORDI IRRECUPERABILI

IL CIRCOLO
Valverde Circolo Arci è un circolo giovanile situato nel centro storico di Forlì. Si trova nel complesso studentesco delle aule studio Koinè (Università di Bologna).
Comprende spazi utilizzabili per attività ricreative, concerti, feste di laurea, dj set, conferenze, proiezioni, presentazioni di libri, mostre d'arte e fotografiche.Siamo provvisti di biliardo, calcino e di un giardino interno con ping-pong. Piccola ristorazione anche vegetariana.

COSTI
Ingresso con tessera ARCI 2019/2020