Noise of Trouble ● Live a Villa Ada ●

Mercoledì 17 Luglio Noise of Trouble Jazzcore d'avant garde & improvvisazione live al MINI D'ADA

Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
📌 Via di Ponte Salario 28, Roma
🌵 Free Entry 🌴
🍻 Aperitivo al laghetto
🕗 Apertura Cancelli: h 19.00
🕤 Inizio Concerto: h 20.45
☏ Infoline 344 071 2915
🎧 Ascoltali: bit.ly/NoiseOfTrouble
🎼 A seguire, sul palco grande: Rival Sons live a Villa Ada

Noise of Trouble (NOT) non produrrà un supporto fisico per un lavoro in cui la libertà e l'indipendenza sono fulcro di una ricerca fatta in maniera totalmente indipendente, non ideologica e maturata e che sta maturando attraverso un lavoro onesto e assolutamente non ammiccante.

"Abbiamo deciso di mettere il primo lavoro di questo gruppo disponibile in download gratuito. Ovviamente cercheremo attraverso questo procedimento di arrivare a più gente possibile. E non prezzeremo questo lavoro come si fa dentro un alimentari o un negozio qualsiasi. Chiederemo alle persone che lo avranno sentito una donazione (termine web, che sta ad indicare un'offerta libera e non vincolante), uno scambio, anche e soprattutto di pareri. Chiederemo di divulgare....Di invitare altre persone a scaricarlo ....Sperando di essere il motore per cui un'opera artistica non debba più vincolarsi ad una mercificazione sterile, inviteremo altri a seguire il nostro esempio."

🔷 MINI D'ADA è il Festival parallelo // sempre ad ingresso gratuito // all'interno del Festival Villa Ada Roma Incontra Il Mondo che espone ogni sera un punto di vista diverso su cultura e società, alternando concerti live di band indipendenti di alto livello a incontri, dibattiti e presentazioni.