NOMAD Project + JAM Session

ULTIMO VENERDI DI JAZZ DELLA STAGIONE 2018/19 .
Consiglio a tutti i musicisti di casa e non di venire a far parte della jam finale .
NOMAD QUARTET

Robindro Nikolić - musician - i clarinetti
Giulio Gavardi - chitarra
Francesco Angiuli - contrabbasso
Francesco Savoretti - percussioni

Quando si dà vita ad una nuova formazione musicale, uno dei nodi da sciogliere è senz’altro quello di trovare un nome che rispecchi in pieno l’essenza del gruppo.

Nel caso del NOMAD QUARTET il problema non si è posto, perché nessun altro termine avrebbe potuto illustrare meglio il progetto: musicisti provenienti da diverse realtà geografiche e culturali, con un bagaglio musicale variegato, che si mettono uno a servizio dell’altro per creare un risultato che non abbia limiti di spazio o di confini, che possa viaggiare e far viaggiare, scoprendo nuove strade o riscoprendo cammini già battuti, come fa chi non ha una destinazione fissa, come fa, appunto, un nomade.

A SEGUIRE JAM SESSION
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
OFFERTA LIBERA CONSIGLIATA 5 EURO*
BIGLIETTO SOSPESO FINO AD ESAURIMENTO
TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
PREISCRIZIONE ON-LINE: https://portale.arci.it/preadesione/ozono-factory/
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
*la donazione va a sostenere tutte le attività dell'Associazione OZONO Factory quali musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line.