OPS! La Cena sociale con “di’ mó il Dimondi!” – All Star Djs Vol 2

Secondo giorno di inaugurazione della stagione del vostro amato clubbettino di quartiere e...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
OPS! Scatta la CENA SOCIALE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quest'anno vogliamo proporvi un nuovo modo di vivere il Binario ovvero la possibilità di mangiare tutti assieme, tutte le domeniche e polleggiarsela per bene tra buona musica, jam, idee e tutte le vostre proposte per il giorno del Signore.

La modalità è molto semplice: se ognuno porta qualcosa nessuno rischia la fame e per la bocca asciutta ci pensa il bancone del Binario.

Una torta fatta in casa, due patatine, un mezzo salame, quell'intingolo che ti viene proprio bene... tutto messo in condivisione per fare due chiacchiere, conoscere gente nuova, progettare nuovi mondi di fronte ad un Bloody Mary, una spremutine o una bottiglia di vino della casa.

Ospiti speciali di questa giornata saranno le allegre balotte del Torneo Dimondi, il torneo di calcio a 5 non competitivo che vede protagoniste 18 squadre di Bologna, itinerante attraverso parchi, giardini e centri sportivi della città e dei suoi dintorni.
Un progetto amico volto a creare socialità e relazioni, andando a scardinare le barriere sociali che limitano le appartenenze.

E ospiti altrettanto speciali saranno i componenti della seconda squadra di All Star Dj del Binario.
In porta il veterano del vinile e paraparanoie DJ LUGI aka Boogie Lou.
Playmaker e smista groove Giulio Furbetti aka Dj Zeta.
Pendolino sulla fascia, su e giù per i ritmi più frenetici, GimmiGiamma DjShow.
E in fine il Bomber d'area piccola, il Dario Hubner della selecta, Francesco Ciccio Gallea e la sua Britannica, Cool Music for Lads.

E ospiti ancor più speciali siete voi, che assieme a noi, fate la differenza. Costruite ogni giorno il Binario.

Bentornati a casa.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Travestimenti consigliati
TESSERA ARCI 2019/2020 OBBLIGATORIA
Pre-iscrizione ARCI on-line consigliata:

*la donazione va a sostenere tutte le attività dell'Associazione OZONO Factory quali musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
BINARIO69