Orchestra Luca Canali al Pigal

Il Circolo arci Pigal riapre il sabato sera! CON MUSICA D'ASCOLTO e il concerto della Orchestra Luca Canali.
A metà serata un succulento primo piatto per tutti. Seduti e distanziati in completa sicurezza rispettando tutte le norme anti coronavirus.
Dalle ore 20,30 fino alle 23.30 nel salone del Circolo si esibirà Andrea Band, uno dei migliori complessi di ballo liscio dell'Emilia-Romagna!
 La serata è riservata ai soci arci. Prezzo d'ingresso €. 15 la coppia, 8 € per il biglietto singolo.
 A metà serata offriremo un gustoso spuntino per tutti.
 La prenotazione è obbligatoria a Cinzia 3663465465 e Umberto 3487900970. I posti saranno preassegnati.
 Per l'accesso sarà misurata la temperatura corporea e sarà obbligatorio esibire il Certificato di Vaccinazione.
Obbligo di uso della mascherina.
 ESTATE AL PIGAL
 Sabato 19 giugno: serata musica ascolto con Chris e Mony Band
Sabato 26 giugno: serata musica d'ascolto con Andrea Band
Venerdì 11 giugno e venerdì 25 giugno: STAGE e RIPASSI con ballo libero con Wild Angels Country dance
Mercoledì 23 giugno: La tradizionale Tortellata di S. Giovanni del Pigal
Domenica 27 giugno: spettacolo di burattini per grandi e piccini della Fondazione Sarzi.
---------
Domenica 18 Luglio: spettacolo di burattini per grandi e piccini della Fondazione Sarzi.
Domenica 5 Settembre: spettacolo di burattini per grandi e piccini della Fondazione Sarzi.