PAFF! Pensieri a Fumetti Festival

Leo Ortolani, Tuono Pettinato, Massimo Bonfatti, Clod, Guido De Maria, Marino Neri, Davide Toffolo saranno i protagonisti della terza edizione di PAFF!, Pensieri a Fumetti Festival, in programma sabato 19 e domenica 20 maggio in piazza Matteotti a Modena. Ricco il calendario di appuntamenti tra presentazioni, incontri con l’autore, laboratori, conferenze, concerti e performance e un’area espositiva per la vendita dove case editrici e fumetterie da tutto il Paese proporranno il meglio dei loro prodotti editoriali. Il festival, che si inaugura alle 10.30 di sabato 19 maggio, nasce da un’idea dell’associazione Paf - Pensieri a Fumetti in collaborazione con Arci Modena, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Modena, dell’Università di Modena e Reggio Emilia, dell’Università di Bologna, con il contributo di Coop Alleanza 3.0, Gruppo Hera, EmilBanca, con il sostegno di Polimero ed Energie Diffuse e in collaborazione con Panini Comics, Modena Amore Mio, Scuola Internazionale di Comics e Fondazione Modena Arti Visive.