FATTORIA URBANA PRESENTA:

๐‘ท๐‘ฐ๐‘ช๐‘ช๐‘ถ๐‘ณ๐‘ฐ ๐‘ฌ๐‘บ๐‘ท๐‘ณ๐‘ถ๐‘น๐‘จ๐‘ป๐‘ถ๐‘น๐‘ฐ ๐‘ซ๐‘ฌ๐‘ณ๐‘ณ๐‘จ ๐‘ต๐‘จ๐‘ป๐‘ผ๐‘น๐‘จ
Largo ai piccolissimi e alle loro esplorazioni!
๐ƒ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ– ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž, ๐จ๐ ๐ง๐ข ๐ฌ๐ž๐œ๐จ๐ง๐๐จ ๐ž ๐ช๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ ๐ฌ๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ž, scopriremo i segreti della natura negli spazi di Fattoria Urbana e nel vicinissimo parco dellโ€™Arboreto.
Giocando con materiali naturali impareremo a conoscere diverse tipologie di piante e fiori colorati, legni per costruire e sassi e terra per giocare! Infine, i piรน piccoli abitanti della natura (insetti, lombrichi, ragni!) ci mostreranno come apprezzare insieme la bellezza che ci circonda.
Siete curiosi di scoprire il programma completo?
Allora non vi resta che continuare a seguirci.
๐‘ฌ๐‘ป๐‘จ' ๐‘ซ๐‘ฌ๐‘ฐ ๐‘ท๐‘จ๐‘น๐‘ป๐‘ฌ๐‘ช๐‘ฐ๐‘ท๐‘จ๐‘ต๐‘ป๐‘ฐ
bambini e bambine dai ๐Ÿ ๐š๐ข ๐Ÿ’ ๐š๐ง๐ง๐ข + ๐š๐œ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐š๐ ๐ง๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ž/๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ž
(max 12 bambini + 12 adulti) con prenotazione obbligatoria.
๐‘ช๐‘ถ๐‘บ๐‘ป๐‘ฐ
10โ‚ฌ a ingresso con possibilitร  di carnet da 10 ingressi a 90โ‚ฌ + Tessera Arci
๐‘ถ๐‘น๐‘จ๐‘น๐‘ฐ๐‘ถ:
Il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00.
๐‘ช๐‘ถ๐‘บ๐‘จ ๐‘ท๐‘ถ๐‘น๐‘ป๐‘จ๐‘น๐‘ฌ
Borraccia, merenda, cambio e abbigliamento outdoor da veri esploratori/trici!
A๐’ƒ๐’ƒ๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’ ๐’๐’–๐’•๐’…๐’๐’๐’“ ๐‘ฐ๐‘ต๐‘ฝ๐‘ฌ๐‘น๐‘ต๐‘ถ:
scarpe da trekking resistenti allโ€™acqua, strato a cipolla (nello specifico abbigliamento termico e/o caldo), giacca calda e impermeabile, pantaloni anti-pioggia impermeabili.
๐‘จ๐’ƒ๐’ƒ๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’ ๐’๐’–๐’•๐’…๐’๐’๐’“ ๐‘ท๐‘น๐‘ฐ๐‘ด๐‘จ๐‘ฝ๐‘ฌ๐‘น๐‘จ:
scarpe da trekking resistenti allโ€™acqua, strato a cipolla, cappello con la visiera ed eventualmente occhiali da sole.
ย ๐‘ฐ๐‘ต๐‘ญ๐‘ถ ๐‘ฌ ๐‘ท๐‘น๐‘ฌ๐‘ต๐‘ถ๐‘ป๐‘จ๐’๐‘ฐ๐‘ถ๐‘ต๐‘ฐ
Attenzione: la prenotazione รจ obbligatoria!
info@fattoriaurbanabo.it / cell. 366 489 9239
Viene richiesta la Tessera Arci.
____________________
๐‘ซ๐’‚๐’•๐’† ๐’Š๐’ ๐’‘๐’“๐’๐’ˆ๐’“๐’‚๐’Ž๐’Ž๐’‚ ๐’† ๐’‚๐’ˆ๐’†๐’๐’…๐’‚ ๐’‚๐’๐’๐’‚ ๐’Ž๐’‚๐’๐’:
ย 28 OTTOBRE
Quanti nomi conoscete di piante e alberi? Con lโ€™aiuto di foto e immagini, scopriremo i nomi di alcune delle piante presenti nel parco dellโ€™Arboreto, dopo averle identificate, impareremo a catalogarle e a osservare le loro specifiche caratteristiche utilizzando la tecnica del frottage.
11 e 25 NOVEMBRE
Il freddo inizia sempre di piรน a farsi sentire, gli animali e gli insetti hanno giร  trovato i loro rifugi per affrontare il gelido inverno, perรฒ il cibo a volte scarseggia e non รจ facile da reperire, ma niente paura! Con un piccolo aiuto ci prenderemo cura di loro. Non solo, scopriremo anche come fare per scovare gli insetti che si nascondono tra gli alberi e gli arbusti per guardarli un poโ€™ piรน da vicino!