Presentazione fumetto “Io sono Saharawi”

Durante il periodo di accoglienza dei bambini saharawi nel nostro comune siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro di fumetti
"io sono Saharawi",che ci permetterà di immergerci completamente nel mondo della cultura saharawi attraverso la rocambolesca carriera della sua più celebre figlia dagli esordi degli anni 1970 fino alla diffusione internazionale nei primi anni 2000 dell’haul, la musica tradizionale saharaui, fino alla partecipazione nel 2010 al concerto Womad, il festival internazionale di World Music fondato, tra gli altri, anche da Peter Gabriel. Un'occasione per conoscere meglio il popolo al quale il nostro comune è legato, anche attraverso gli occhi nei nostri piccoli ospiti. Saranno presenti gli autori del fumetto , Valentina Roversi dell'Arci Rieti e un rappresentante dell'associazione Gemellaggi di Fara in Sabina.