Quando tutto diventò blu – Guest: Maria Antonietta

SUNER - IL PROJECT FESTIVAL TARGATO ARCI
Suner è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.

QUANDO TUTTO DIVENTÒ BLU - LIVE CON ALESSANDRO BARONCIANI + GUEST
“Quando tutto diventò blu”, la graphic novel cult di Alessandro Baronciani, diventa un concerto a fumetti con Suner, il project festival targato #ArciEmiliaRomagna.
Il progetto curato da Alessandro Baronciani e Corrado Nuccini(Giardini di Mirò), vedrà sul palco anche Daniele Rossi al violoncello e avrà come voci Ilaria Formisano (GOMMA) e HER SKIN. Ad ogni data ospiti tra i nomi più importanti dell’indie al femminile e non solo, che interpreteranno pezzi originali. Il tour toccherà i circoli Arci del territorio Emiliano e alcuni appuntamenti fuori regione.

http://alessandrobaronciani.blogspot.com/
https://www.facebook.com/alebaronciani
https://www.instagram.com/alessandrobaronciani/

LA SALA ESTENSE DI FERRARA
La Sala Estense è una sala teatrale (un tempo cinematografica) di Ferrara. Si trova nel centro storico cittadino, a pochi passi dallo Scalone d'Onore del Municipio.

Oggi la sala ha un piccolo palcoscenico, una platea ed una galleria e abbellita con colonne e decorazioni in tardo stile liberty. Dell'antica chiesa è rimasto solo il portale sulla facciata dell'edificio frutto di un assemblaggio di elementi architettonici di epoche diverse.

La Sala Estense ha un capienza di 288 posti. A disposizione dei fruitori vi è un palcoscenico con una completa dotazione scenotecnica, illuminotecnica e fonica che consente la rappresentazione di piccoli spettacoli di prosa, danza, concerti di musica classica e rock, ma anche seminari, conferenze e assemblee.

COSTI
Ingresso con tessera ARCI 2019/2020

DOVE E COME TROVARCI
Piazzale Municipale 3
44121 Ferrara

CONTATTI
0532 419111