Rebel Rebel – Gillo and The Starmen

Terza edizione al Vibra Club Modena del concerto tributo a David Bowie di Gillo and The Starmen in occasione del terzo anniversario dalla scomparsa del Duca Bianco. In consolle Ga Selection degli Emilia Soul Lovers e Jumbo Manfredini prima e dopo il concerto, per ballare fino a tarda notte. Il progetto Gillo and the Starmen nasce dalla passione per il genio musicale di Bowie, un tributo che ripercorre la sua carriera dai primi album fino alle ultime produzioni. Uno spettacolo che rende omaggio ad un grande artista proposto con passione da Angelo "Gillo" Colonna (voce), Davide Fregni (tastiere e violino), Gianluca Lione (basso), Giorgio "Jesus" Santi (chitarre e cori), Fabio "Panka" Pancani (chitarra), Gianluca "Pan" Panella (batteria), Manuela Prandi e Francesca Grandi (cori).

Ingresso 5€