Per il lancio del progetto della prima Cassa di Mutua Solidarietà dedicata ai Rider

“Riders on the storm” è un evento organizzato da NIdiL CGIL Torino per lanciare il progetto della prima Cassa di Mutua Solidarietà dedicata ai Rider, costruita su una rete di associazioni e realtà territoriali che condividono le finalità sociali e collaborano alla ricerca di soluzioni e risposte.
L'evento, che si terrà sabato 7 Ottobre 2023 sarà un concertone con cinque gruppi noti al pubblico del territorio e con un momento di approfondimento per condividere e presentare il progetto generale all’interno del quale è inserito.
“Riders on the storm” è un evento che organizziamo per lanciare il progetto di sensibilizzare la società e il mercato del food delivery sulla loro responsabilità sociale, ma anche per tentare di dare risposte concrete a una situazione sociale complessa. A partire dalla rete tra sindacato e associazioni, chiunque può partecipare e contribuire, ciascuno per le proprie possibilità e competenze, creando un sistema di rapporti e sinergie nel territorio e non.