Ronin + unoauno | Circolo Gagarin

Comincia sabato 28 settembre dal Circolo Gagarin il tour dei Ronin per il loro nuovo disco, "Bruto Minore", in uscita il prossimo 16 settembre per Black Candy records!

Ronin
Dopo un paio d'anni di pausa Bruno Dorella torna sulla sua creatura Ronin, con una formazione tutta nuova e un disco che cambia alcune coordinate, pur rimanendo nel solco della tradizione strumentale e cinematica della band. L'idea era quella di fare un album che avesse come riferimento la terra brulla anziché le distese, di deserto o di acque, a cui la musica dei Ronin viene spesso accostata. Qualcosa di meno languido e più crudo. E si è voluto sottolineare una certa vicinanza estetica con la musica classica.
Per la realizzazione dell’album è stato prezioso l'aiuto e l'inserimento del nuovo chitarrista Nicola Manzan (noto come BOLOGNA VIOLENTA e come ex membro di Baustelle, Il Teatro degli Orrori etc), del bassista Roberto Villa (attivo anche come J.D. Hangover, membro di The Gang) e di Alessandro Vagnoni (anche lui membro di Bologna Violenta ed attivo con molti gruppi, tra i quali ricordiamo BUSHI e Drovag, ed anche apprezzato turnista metal).
Il nuovo disco dei Ronin si intitola "Bruto Minore", ha 9 tracce ed esce il 16 settembre per Black Candy records.

NUOVO BRANO "WICKED" | https://www.youtube.com/watch?v=IaH69seDDkE
JAMBIYA | https://www.youtube.com/watch?v=mach-sR-PIY
I PESCATORI NON SONO TORNATI | https://www.youtube.com/watch?v=TFB3fcdCboQ

unoauno
Noise, post-rock e una voce che taglia l'aria alla maniera di Massimo Volume e CCCP. Libertà espressiva totale.

RESTARE VIVI | https://www.youtube.com/watch?v=jG9hc4pcFL4
CARSICA | https://www.youtube.com/watch?v=aZEcVyLmhRk

•••

Sabato 28 settembre 2019
Ronin + unoauno
live @ Circolo Gagarin
Ingresso a sottoscrizione 8,00 euro, riservato ai soci ARCI.
🔴 Il 28 settembre 2019 è ancora valida la tessera 2018-2019.

Dal 1 ottobre 2019 occorre avere la tessera ARCI 2019-2020, valida fino al 30 settembre 2020. È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l'apposito modulo a questo link: http://bit.ly/PreAdesioneGagarin. Non serve stampare il modulo, lo troverai già pronto al Circolo. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.

Cucina attiva dalle 19.30, concerto alle 22:00.

•••

Circolo Gagarin: un circolo Arci intergalattico a Busto Arsizio.
www.circologagarin.it - info@circologagarin.it
#CircoloGagarin