Rototom Launch party JAH9 & the Dub Treatment

#jazzondub
prima e dopo le proposte musicali del #soulshakedownparty di dj Pier Tosi

Attenzione a partire dalle ore 21:00
Il concerto deve finire prima della mezzanotte

Ingresso 10€
prevendite circuito Vivaticket
riservato ai soci ARCI (tessera estiva 5€)

Profondamente mitica, Jah9 è diventata un'icona femminile di un movimento basato sulla coscienza universale. La sua filosofia, la sua spiritualità e il suo stile «Jazz on Dub» è stato distribuito in Europa e in tutto il mondo dal 2013 con un primo album molto acclamato: «New Name». L'album esplose rapidamente dai confini della Giamaica e Jah9 divenne rapidamente high priestess of the Jamaican movement « Le Reggae Revival ».
Con la sua band giamaicana «The Dub Treatment», Jah9 suona nella maggior parte dei grandi festival europei e americani come Ozora, Bagnols Reggae Festival, Reggae Sun Ska, Uppsala, No Logo, Ruhr Reggae Festival ...). Ha un'incantevole vibrazione simile a quella di ricordare una certa Ella Fitzgerald, e una freschezza contemporanea nella stessa vena di Erykah Badu. Istruttrice di yoga certificata, costringe il suo pubblico durante i suoi live set a sospendere, respirare profondamente e sentirsi potenziato. I suoi spettacoli, descritti come "magia oscura", aumentano la consapevolezza e chiamano ciascuno di noi a un risveglio spirituale.
Il cantante, poeta e appassionato di yoga Jazz On Dub Jah9 ha ancora una volta collaborato con il leggendario produttore Clive Hunt per produrre il suo ultimo Ep "Feelings". Una compilation di esperienze musicali, sintetizzata nella sua canzone «Feelings», pubblicata in esclusiva in vinile il 31 agosto.
L'album contiene i singoli «» Feel Good »,« Love has Found I »e« Field Trip », nonché le loro versioni strumentali. L'EP contiene anche il singolo «Hardcore» (Remix feat Chronixx).
Come segno, l'anno 2019 sarà estremamente ricco di notizie per JAH9 e la sua band The Dub Treatment con un nuovo album personale pianificato presso la VP Records a maggio / giugno 2019 che porterà a un tour dei festival a giugno e ai tour dei club europei nel autunno !!
Farà anche una apparizione nel nuovo documentario «Inna De Yard», futuro riferimento della cultura giamaicana sul grande schermo.
Jah9 e la sua band, The Dub Treatment, hanno portato le loro buone vibrazioni sulla «East Coast» degli Stati Uniti a ottobre e nel Regno Unito a novembre per tornare in Europa nel giugno 2019!