Salvario live – Sparwasser

Live set acustico di presentazione del nuovo disco dal titolo “Mondi Leggeri”, in uscita il prossimo 11 ottobre su tutte le piattaforme digitali. 8 ballate d’autore, 8 pezzi di cantautorato moderno, da cui Salvario riparte a due anni di distanza dalla fortunata esperienza dell’esordio (“Duemilacanzonette”), disco che gli ha regalato nel 2017 le vittorie del CapiTalent (contest di Radio Capital) e del Premio Bertoli (sezione ‘Nuovi Cantautori’).

I luoghi di “Mondi Leggeri”, come i mezzi pubblici (“Metropolitana”) o la città (“New York”), diventano pretesti per raccontare metaforicamente la vita, attraverso gli sguardi e i pensieri della gente. In questo nuovo lavoro Salvario sposta, quindi, il punto di vista narrativo dell’esordio dalla prima persona al “noi”, affrontando tematiche universali e collettive, come lo scorrere del tempo (“Leggeri”), l’amore cantato tra gli archi dello GnuQuartet in “Supernova” o la contemporaneità descritta in “Balla Balla Balla”.

Il disco è anticipato dall’uscita del singolo “Leggeri”, una ballad in chiave chitarra acustica-pianoforte, intensa e poetica.

-------------------------------------------------------------------------------------------
A seguire Nonesco 🏠

- INGRESSO 3€-

.

RISERVATO SOCI E ALLE SOCIE ARCI 2019-2020

Vuoi tesserarti ad Arci Sparwasser?
Puoi fare domanda di iscrizione direttamente da noi, in via del Pigneto 215 tutti i giorni, dalle 19 a mezzanotte, oppure compilando il modulo di preiscrizione, https://portale.arci.it/preadesione/sparwasser/

La quota associativa per la tessera è di 8€, vale dal 1 ottobre al 30 settembre e puoi usarla per entrare in tutti i circoli Arci d'Italia.