Sem&Stènn in concerto all’Ohibò | opening: Mulai

opening act: MULAI

16 FEBBRAIO 2019
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

🎮 CORNER RETROGAMING 🎮
con Old Game Videogiochi Usati e Retrogames

Nintendo
Super Nintendo
N64
Master System
PS1

◆ LIVE ◆

Sem&Stènn 🇮🇹

Sem&Stènn sono Salvatore Puglisi e Stefano Ramero, due amici che si sono conosciuti online nel 2007 in un blog di musica in cui condividono passioni e desideri. Decidono poi di incontrarsi nel 2011 e l’anno successivo la loro unione si trasforma in una reale collaborazione artistica. Frequentano un corso di produzione di musica elettronica e cominciano a lavorare in diversi club milanesi e dal 2015 iniziano a dedicarsi solo a proprie produzioni, contaminate da sonorità di artisti quali Pet Shop Boys, Beastie Boys, Depeche Mode, Robyn, MGMT, Goldfrapp, Justice, Basement Jaxx e moli altri.
Nel 2017 partecipano a X Factor Italia, in squadra con Manuel Agnelli e a seguire pubblicano The Fair, l’inedito dalle sonorità electropop/darkwave presentato alle audition di X Factor.

Ascolta "Jewels&Socks": https://youtu.be/JdDLVe6N07g
Ascolta "You, Your Friend, Another Guy": https://youtu.be/lJ_ssgvLQl8
Ascolta "Baby Run": https://youtu.be/U6Tv2dAqZ54

Mulai 🇮🇹

Mulai è un giovane producer di base a Milano cha sta per pubblicare il suo primo LP “HD Dreams” per Oyez! e VolumeUp.
“HD Dreams” viene prodotto da Mulai in un periodo di tempo di circa un anno e si sviluppa in maniera più naturale e istintiva rispetto ai precedenti lavori.
Il titolo fa riferimento a dei possibili sogni innaturali e digitali e in generale a come la tecnologia, anche se spesso in maniera invisibile, abbia una forte influenza sul nostro subconscio.
Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti, improvvise e per niente durature che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare, chiedendosi se in realtà questo bisogno sia effettivamente reale o solo frutto di una fame insensata di sensazioni creata appunto dalla tecnologia.
In passato Mulai ha pubblicato due EP intitolati “Glue” e “Something for Someone” ottenendo ottimi consensi a livello nazionale. Mulai ha pubblicato a Maggio 2017 anche “Glue Remixes” contenente vari remix da parte di Larry Gus, Furtherset, Pigro on Sofa e Stefano Moretti.

Ascolta "Glue": https://youtu.be/O168SbCQOM4

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663