Serata Cibotriste – Gara culinaria (non serve essere bravi)

Ci troviamo tutti assieme il 20 settembre per un mirabolante (?) cooking contest, l'unico in cui non serve essere bravi e in cui ci beviamo una #birrettaassieme in compagnia di tutti i militanti cibotrististi, vecchi e nuovi.
Birra FORST sostiene l'evento e, giocando insieme a noi, cercherà di accoppiare di volta in volta i piatti in gara con una delle sue Birre.

La serata che abbiamo in mente è un momento di assoluta convivialità e senza nessun tipo di pressione emotiva, in cui tre coppie di concorrenti si sfideranno in una gara di cucina con prodotti a sorpresa, su ricette inventate al momento. Uno scatolone ciascuna, con dentro ingredienti comuni da aprire al momento, un
tavolo, due piastre elettriche, qualche utensile da cucina a loro disposizione, un pizzico di autoironia, un ingrediente portato da casa (il passepartout con cui i concorrenti si sentono a proprio agio) e la magia della vita comune che prende piega e avvolge tutto il pubblico.
Come la scorsa volta (se non ve ne siete accorti siamo alla seconda edizione), molto importante sarà la presenza dei giurati, a cui sarà richiesto di votare per il piatto più invidiabile, non prima di aver assaggiato quanto è stato prodotto.
Luca Iaccarino, Paola Parmentola, Paolo Tex, come annunciato precedentemente, saranno i nostri Giurati Cibotrististi!

STIAMO CERCANDO I CONCORRENTI!
Se hai voglia di metterti in gioco, se ti piacerebbe tanto cucinare ma i tuoi amici sono più bravi di te quindi non ti esponi mai, se desideri partecipare a una serata leggera ma intensa, allora mandaci la tua candidatura (con quella di un'altra persona: dovrete essere in due) scrivendo il nostro motto "schifiamo il falso e il capitale che lo domina" e facci sapere il tuo ingrediente segreto.
L'unica selezione sarà di tipo temporale, perché col cavolo che ci mettiamo a valutare i militanti desiderosi di esserci.

Vorresti partecipare ma sei timido? Lo è anche la conduttrice della serata; vi farete forza assieme.
Vorresti partecipare ma non hai chi può essere il tuo sous-chef? Prova a scriverci e vediamo se ci ha scritto qualcun'altro che è solo: magari partecipate assieme e diventate pure amici.
Vorresti partecipare ma non hai ben capito cosa succederà durante la serata? Facci tutte le domande che vuoi e ti rispondiamo.

Ingresso libero.

CIBOTRISTE || CIRCOLO SUD || ARCI TORINO

E alle 20, prima dell'evento l'aperitivo Cibotriste. Scopri tutto su https://www.facebook.com/events/1740035092775923/