Lotta allo sfruttamento lavorativo: strategie, strumenti ed esperienze regionali a confronto

Lancio del progetto S.O.L.E.I.L.

Seminario di lancio e tavolo di confronto del progetto del progetto S.O.L.E.I.L. - Servizi di Orientamento al Lavoro ed Empowerment Inter-regionale per un sistema Legale, Priorità 1. Sostegno all'inclusione sociale e lotta alla povertà; Obiettivo Specifico ESO4.9. promuovere l'integrazione socio-economica di cittadini di paesi terzi, compresi i migranti, a valere sul PN- Programma Nazionale Inclusione e Lotta alla Povertà 2021 - 2027. - CUP F81J22000980006.

L'evento, promosso dalla Regione Lazio, Direzione regionale Istruzione, Formazione e Politiche per l'Occupazione congiuntamente con la Direzione regionale Inclusione Sociale, in collaborazione con la Regione Abruzzo, Marche, Molise e Toscana, affronterà le sfide della lotta allo sfruttamento lavorativo e favorirà lo scambio di buone pratiche e iniziative comuni.

Il seminario si terrà domani 6 maggio p.v.a Roma, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio, (Palazzina C - 2° piano), P.zza Oderico da Pordenone, 15 (ingresso pedonale). In allegato il programma dell'evento.

Per i partecipanti in presenza sarà sufficiente fornire il nominativo all'ingresso e registrarsi al desk accoglienza.

Visto il numero cospicuo di persone vi invitiamo ad arrivare in tempi congrui per consentire la registrazione e l'inizio dei lavori all'orario previsto.

Di seguito il link per il collegamento per coloro che hanno previsto la partecipazione da remoto: