S…PUNTI DI LEGALITA’

4^edizione_Torneo di Basket 3×3 su terreno confiscato

Torna,  Domenica 17 Giugno 2018  la quarta edizione di S…PUNTI DI LEGALITA’, il  torneo di basket 3vs3 su  terreno confiscato organizzato dal Gruppo Antimafia Osnago

L’evento si svolgerà a Costamasnaga,  presso il Centro Sportivo Comunale di Brenno.
Nell’arco dell’intera giornata gli amanti della palla a spicchi si sfideranno con passione ed entusiasmo per condividere una giornata di sport, ma soprattutto per dimostrare come dare impulso al riutilizzo sociale di questo bene confiscato.

Questa edizione del torneo vede alcune novità: oltre ai turni maschili della mattina, vedremo quest’anno  la partecipazione pomeridiana di squadre sia femminili che maschili.
La squadra vincitrice si aggiudicherà la possibilità di partecipare alle finali nazionali UISP SummerbasketFestival Tour 3×3 a Pesaro.
Quest’anno verrà inoltre anche dato spazio all’arte e alla creatività: presso il bene alcuni artisti locali si esibiranno in un contest di murales, i cui soggetti saranno ispirati alle tematiche dell’antimafia sociale e della legalità.
Tre 3 parole d’ordine, dunque: antimafia, creatività e sport!

Il toreneo è organizzato dal Gao, Gruppo Antimafia Osnago in collaborazione con Arci Lecco, il Circolo Arci KG&Family, Libera Lecco, UISP, BasketCosta per l’UNICEF.  L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Costa Masnaga.

ISCRIZIONI >> entro venerdì 8 giugno
La quota, comprendente di pranzo e maglietta, è di €10 per ciascun giocatore.
Per PARTECIPARE  scarica  qui il MODULO , compilalo e invialo a  gaosnago@gmail.com

Aiutaci a dare concretezza alla lotta contro le mafie, rendiamo questi beni una risorsa per il territorio: noi ti aspettiamo!!

Passaparola!
Facebook @gaosnago