DJ Shawa dei ClubSmokas e J DALLA djset

Subconscio è il mondo interiore di Giulio Campaniello; originario di Rignano Garganico, bolognese di adozione, Campaniello trova la sua libertà nell'espressione musicale, dove fonde Neo Soul e
Elettronica in un suono profondamente influenzato dalle esperienze individuali. Vibrazioni morbide e testi rilassati sono il mezzo attraverso il quale esprime la sua devozione verso la libertà creativa. Ad accompagnarlo ci sarà la sua live band composta da Ottavio Buttacchio alla batteria, Matteo Magnaterra al basso, Antonio De Donno alle tastiere e Daniele Armata alla chitarra.
Dopo il concerto la serata prosegue sul dancefloor con il djset di DJ Shawa dei ClubSmokas, con una selezione di dirty hip-hop, trap & R'n'B. In apertura beat sognanti di J Dalla.
J DALLA djset 22:30 | SUBCONSCIO live 23:00 | DJ SHAWA djset 00:30
Entrata riservata a soci Arci, ArciGay e UISP
E' necessaria l'adesione ad ARCI, ArciGay o UISP per partecipare alle attività di Sghetto Club APS. Risparmia tempo, registrati ora qui
Il tesseramento per l’anno 2023/24 è disponibile anche alla porta al costo di 10€