Summer Breeze // Aperitivo sulla terrazza feat. Arci Virgilio

Arci Tom riapre inaugurando l'area estiva, con posti a sedere e vista sul tramonto, tutto nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Aperitivi in collaborazione con Arci Virgilio Club OGNI LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI' E DOMENICA

🍹Drink
🥪Stuzzichini
🎙️Sound
💁‍♀️Chill

Lunedì, Mercoledi, Domenica: 18.30 - 23:00
Venerdì: 21:30 - 01:00

❗LEGGERE ATTENTAMENTE❗

Ingresso gratuito con tessera Arci
Tessera disponibile al costo di 5 euro per i nuovi tesserati

🔺 Sarà rilevata la temperatura corporea attraverso il termometro ad infrarossi all'ingresso, che dovrà essere inferiore a 37.5 gradi. In caso contrario verrà vietato l'accesso. I nomi di chi entra verranno inseriti in un registro della durata di 14 giorni, per il monitoraggio delle presenze, secondo il protocollo COVID-19 per la riapertura in sicurezza dei circoli con somministrazione.

🔺 Si dovrà essere muniti di mascherina e rispettare il distanziamento sociale in entrata ed in uscita secondo gli indicatori all'ingresso e lungo le scale.

🔺 Saranno disponibili igienizzanti per le mani in diversi punti dislocati del circolo.

🔺 Una volta nel locale, saranno disponibili solamente posti a sedere per consumare bevande e cibi. Il servizio bar verrà effettuato solamente con servizio al tavolo.
🔺 Dati i posti a sedere limitati, è consigliata la prenotazione con un messaggio whatsapp al numero 351.8846159